Il residence hotel Anna si trova al Passo del Tonale a quota 1884 metri d’altezza. Circondato da maestose cime come Presanella, Ortles-Cevedale e Adamello il passo del tonale è uno scenario suggestivo per la vista e per i sensi. Situato tre la Val di Sole e la Val Camonica offre attrazioni sia per la stagione invernale che per quella estiva.
Il comprensorio sciistico Adamello Ski si snoda lungo 100 km di piste attraversando 3 paesi: Passo Tonale, Ponte di Legno e Temù. Grazie alla moderna cabinovia è possibile raggiungere il Ghiacciao Presena, uno dei pochi ghiacciai dove è possibile sciare fino a primavera inoltrata.
Durante il periodo estivo è possibile effettuare numerose escursioni ai piedi di ghiacciai, attraverso splendidi boschi di conifere o immensi prati fioriti. Il tutto compone un panorama mozzafiato che fa da cornice al paese. Fondamentale è la presenza di numerosi reperti risalenti al periodo della guerra bianca combattuta sui ghiacciai dell’Adamello, come ad esempio l’ossario situato sul confine tra Trentino e Lombardia, un tempo confine tra L’Impero Austro-Ungarico e il Regno d’Italia.